Tab social
Spazio Soci
Facebook
 
Titolo

News

 
19/03/2018 News Banca
9 APRILE: Cambio sistema informativo

Informiamo la gentile clientela che a partire dal prossimo 9 aprile sarà operativo il nuovo sistema informativo. Un cambiamento che interesserà tutti i clienti e collegato all’adesione da parte della BCC di Turriaco S.c. alla candidata Capogruppo Cassa Centrale Banca di Trento.

Per permettere le attività di migrazione dei dati gli sportelli rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 6 aprile 2018.

Gli ATM non saranno operativi dalle ore 17.00 di mercoledì 4 aprile alle ore 8.00 di venerdì 6 aprile (gli orari potranno subire delle variazioni per cause tecniche).

Le novità interesseranno anche la piattaforma dell’internet banking (InBank sostituirà Relax Banking), per la quale dal 4 aprile all’8 aprile non sarà possibile effettuare disposizioni (bonifici, pagamenti F24, ecc.) per gli utenti abilitati a queste funzioni. Per eventuali informazioni sul servizio di internet banking contattare i numeri 0481 477525 e 0481 477526.

Durante queste giornate si potranno verificare rallentamenti nell’operatività, ci scusiamo fin da subito per eventuali disagi involontariamente provocati.

Il personale rimane a disposizione per fornire tutte le informazioni e la consulenza a riguardo.

CSS EXTRA - NON MODIFICARE